Amici 2016: Giorgio Zacchia giudica i versi degli animali (video)

Nella puntata di stasera, 16 aprile, di Amici di Maria De Filippi 15, è stato ancora ospite di inizio puntata il simpaticissimo Giorgio Zacchia, il “pequeñito” romano di 4 anni che ha recentemente partecipato a Pequenos Gigantes, conquistando tutti.

Giorgio, dopo il successo ottenuto la scorsa settimana, stasera ha giudicato una gara di versi degli animali della fattoria, che ha avuto ancora per protagonisti i quattro direttori artistici del programma: Elisa, Emma Marrone, Nek e J-Ax, con cappello di paglia d’ordinanza.

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Giorgio e il matrimonio (video)

Per vedere il video di Giorgio come giudice di versi degli animali potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: