Amici 2015: la finale. Chi sono i finalisti? Chi i vincitori? (gallery)

Finalmente è tempo di scoprire quali saranno i vincitori delle due categorie (canto e ballo) di Amici di Maria De Filippi 2015. La finale andrà in onda stasera, venerdì 5 giugno 2015, in prima serata su Canale5. Fortunatamente questa volta la puntata sarà in diretta, quindi tutto verrà deciso senza anticipazioni, e direttamente dal televoto, che entra in gioco per la prima volta.

Vediamo quali sono gli allievi che si contenderanno il titolo. Per quanto riguarda il canto, sono rimasti in gara il rapper Mattia Briga e i The Kolors, col frontman Antonio Stash Fiordispino. Per il ballo, Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa.

LEGGI ANCHE  Eurovision Song Contest 2014: vince Conchita Wurst per l'Austria. Batosta per Emma Marrone

Per questo ultimo appuntamento tornerà per la quarta volta in studio il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano. Sul palco anche Virginia Raffaele con un’inedita performance comica. Si parla anche della possibile presenza del Premier Matteo Renzi, ma la stessa non è ancora stata confermata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

2 Commenti su Amici 2015: la finale. Chi sono i finalisti? Chi i vincitori? (gallery)

  1. Selene Pegoraro // 05/06/2015 a 14:19 //

    Io tifo Briga, perchè anche se a volte ha un carattere di merda merita veramente tanto di vincere perchè.. è vero quello che ha detto Emma BRIGA NON E’ UN RAPPER MA E’ UN ARTISTA e lui merita veramente tanto ma tanto di vincere

  2. Selene Pegoraro // 05/06/2015 a 14:24 //

    io tifo Briga, perchè anche se a volte ha un carattere di merda lui è fatto così e non è giusto voler cambiare una persona per trasformarla in una persona migliore. perchè una persona è bella per come è fatta in realtà ovvero può avere un carattere di merda oppure può avere un bel carattere ma Mattia è fatto così ed è perfetto così come è. e lui merita veramente tanto di vincere perchè è un grande artista e ripeto LUI E’ PERFETTO COSI’ COME E’. PERCIO’ FORZA BRIGA IO CREDO IN TE E SO CHE PUOI VINCERE. TI AMO.

I commenti sono bloccati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: