Amici 2012: terza puntata dell’8 dicembre 2012 (gallery) Banco immediato per Ylenia Morganti e Marta Marino

Terza puntata di Amici di Maria De Filippi, anno scolastico 2012/2013. Da due settimane su Canale5 ha riaperto i battenti la scuola più famosa d’Italia, giunta già alla dodicesima edizione, come al solito con la conduzione di Maria De Filippi.

Oggi, 8 dicembre 2012, assisteremo alla terza puntata di casting. A giudicare le esibizioni in studio saranno i professori di Amici: Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per la danza.

Ricordiamo che il programma quest’anno è “gemellato” con il flop La Scimmia della Taodue.

Rimanete sintonizzati e scopriremo in diretta quali concorrenti avranno passato il turno in questa seconda puntata.

LEGGI ANCHE  Castrocaro 2012: vince Martina Cambi, vecchia conoscenza di Mara Maionchi (video e gallery)

Dopo la brevissima anteprima, si parte. La prima a passare il turno è Ylenia Morganti, cantante, che convince tutti e tre i professori; dopo varie bocciature, la ballerina Marta Marino passa il turno; Francesco Rosanò, al quarto provino come cantante, questa volta ce la fa grazie alla Di Michele; Alessia Luche (o Luchè) è un’altra cantante che convince i tre giudici.

Gianpaolo Gobbi è un ballerino scarso che, per un “miracolo” (Garrison) passa il turno; Jessica Manfredi, cantante, fa discutere i giudici e poi viene promossa dalla Maionchi; anche Arianna Donnici è oggetto di discussione, poi viene promossa dalla Di Michele, così come Federica Callori, che non convince Zerbi ma passa ugualmente.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2013 - Puntata del 23 febbraio (gallery) Tutte le esibizioni!

Vito La Monaca, ballerino un po’ surreale, viene promosso da Garrison; Sebastiano Di Meo, stoppato dalla Celentano, viene promosso da Garrison; infine la cantante Mia Milan viene salvata dalla Maionchi.

Sfida per il banco immediato: Alessia Luche e Ylenia Morganti hanno ricevuto 3 sì per il canto. Per Ylenia c’è il banco immediato!

Banco immediato di danza: Marta Marino e Martina Monaco si giocano un posto nella scuola. I professori danno il posto a Marta Marino!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: