Amici 17, Einar vince la sfida e rimane nella scuola (video)

Nella puntata di oggi, sabato 3 marzo, ad Amici si è consumata la sfida che ha visto protagonista Einar Ortiz, decisa la scorsa settimana da Rudy Zerbi che durante la settimana ha esaminato 6 possibili sfidanti, ma solo uno è stato scelto, ed è Thomas Cheval.

Ha già avuto a che fare con un’esperienza in un talent show, infatti è stato il quarto classificato nella terza edizione di The Voice of Italy, nel 2015. Alex Braga, ex insegnante della scuola di Amici è il giudice esterno della sfida.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: Thomas Cheval in finale per il Team Noemi

Inizia Einar con il brano “Salutalo da parte mia” mentre Thomas canta “Due calamite in affitto”. In seguito Einar per la seconda parte della sfida propone “Difendimi per sempre” di Tiziano Ferro mentre Thomas suona al piano “Formidable” di Stromae.

Nonostante la sfida venga vintada Einar, Braga chiede a Maria de Filippi e ai professori di pensare bene sull’ammissione di Thomas per un banco all’interno del talent, soprattutto in vista del serale che inizierà il 7 Aprile. La commissione si è riservata di prendere una decisione sull’ingresso di Thomas o meno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: