Amici 17, a un mese dal serale ancora nessun allievo al serale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qualcosa di strano accade ad un mese dall’inizio del serale della diciassettesima edizione di Amici: Non c’è ancora un allievo della scuola ad entrare nella fase finale del programma: gli esami per il serale sono continuati durante il Daytime e nella diretta pomeridiana di oggi, sabato 10 marzo, in onda alle 14.10 su Canale 5, nessuno è riuscito a convincere gli insegnanti delle commissioni di danza e canto. Cosa sta succedendo?

Una certezza è sicuramente quella legata alla gara tra le squadre del Ferro e del Fuoco, punto fondamente che cerca di tracciare anche il destino degli allievi: chi perde, infatti, rischia l’eliminazione o di andare in sfida esterna e quindi di vedere sfumata l’occasione di arrivare nella parte più importante del programma, il serale. A decidere la loro sorte, come sempre, sono le due commissioni: quella di danza, formata da Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson, e quella di canto formata da Paola Turci, Giusy Ferreri, Carlo di Francesco e Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE  Serale Amici 2018: Ermal Meta, Marco Bocci e Alessandra Amoroso nella commissione esterna

Nonostante ciò, tutti i prof ancora non hanno un preferito (all’unanimità) tra gli allievi da portare che inizierà sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Seguici su Whatsapp - Telegram