Amici 15: vince Sergio Sylvestre, Elodie seconda (gallery)

E’ Sergio Sylvestre il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2016 dopo la finale andata in onda ieri sera su Canale5. Sergio ha battuto nettamente Elodie Di Patrizi, seconda classificata, con il 61% di preferenze del televoto, nonostante da molti la ragazza venisse data per favorita.

Il “Big boy” della Squadra Blu di Nek e J-Ax, il gigante buono che dalle prime puntate ha colpito per la sua imponente fisicità, si porta così a casa l’ambito premio. Nella sfida finale ha cantato, tra gli altri, Masterblaster di Stewie Wonder, Hello di Adele e i suoi inediti, convincendo pubblico e giuria, anche se il Premio della Critica è andato ad Elodie.

LEGGI ANCHE  Amici 2 aprile 2016: Gabriele Esposito balla Riverside (video e gallery)

Sergio, 25 anni, è nato a Los Angeles. Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: