Amici 15: Lele Esposito quarto classificato (gallery)

E’ Lele Esposito il quarto classificato di serale di Amici di Maria De Filippi 2016, il primo ad essere eliminato e a dover abbandonare la gara nella finale di questa sera, 25 maggio.

Sono stati i professori a scegliere di far iniziare la gara a Lele. Lui, a sua volta, ha scelto di sfidare l’ex compagno di squadra – entrambi erano nei Bianchi di Emma ed Elisa – Gabriele Esposito, che però ha avuto la meglio con il 53% delle preferenze del pubblico.

LEGGI ANCHE  Amici 7 maggio 2016: Chiara Grispo con Nek in Next to me (video)

Durante la sfida ha cantato Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro, il suo inedito Love me now e Cade la pioggia dei Negramaro.

Lele ha 19 anni ed è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli). All’interno della scuola si è fidanzato con Elodie Di Patrizi, anche lei appartenente alla Squadra Bianca. A voi le immagini dell’eliminazione di Lele della finale di stasera.

LEGGI ANCHE  Lele vince Sanremo 2017 nelle Nuove Proposte

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: