Amici 15: Gabriele Esposito terzo classificato (gallery)

E’ Gabriele Esposito il terzo classificato di serale di Amici di Maria De Filippi 2016, il secondo ad essere eliminato e a dover abbandonare la gara nella finale di questa sera, 25 maggio. Vince il primo premio di 50mila euro della categoria Danza, oltre ad uno stage presso una famosa compagnia di ballo.

Gabriele, nella prima sfida della serata, era riuscito a battere Lele Esposito, potendo così proseguire nella gara. Ha poi scelto di sfidare l’ex compagna di squadra – entrambi erano nei Bianchi di Emma ed Elisa – Elodie Di Patrizi, che però ha avuto la meglio con il 54% delle preferenze del pubblico.

LEGGI ANCHE  Amici 2016: Gabriele Esposito e Alessio La Padula (video)

Gabriele, 18 anni, è nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli). A voi le immagini del suo terzo posto nella finale di questa sera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: