Amami ancora: l’amore che dura una vita, stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Real Time andrà in onda stasera, 2 ottobre, in prima serata, il docu-reality Amami Ancora. Può una storia d’amore durare per tutta la vita? E’ quello che si chiede il programma. Quattro coppie di persone che stanno insieme da oltre cinquant’anni si racconteranno, condividendo ricordi e avventure, dalle peripezie dei primi incontri ai segreti per mantenere un rapporto duraturo e in armonia, dimostrando che il vero amore non ha età.

Superati insieme i difetti reciproci e le difficoltà, quello svelato è un originale punto di vista sulla vecchiaia e su come possa diventare un momento per non smettere di coltivare delle bellissime storie d’amore. Nel corso della puntata saranno presentati Toni (85 anni) e Alfonsina (80 anni), originari di un paesino vicino a Cesena dove vivono attualmente; Alessandro (87 anni) e Luisella (73 anni) che dopo aver girato il mondo abitano stabilmente a Verbania; Carlo (87 anni) e Liliana (89 anni) di Salerno, dove si sono visti per la prima volta nel 1948; Bruno (80 anni) e Marisa (76 anni) ideatori di un originale luna park ecologico a Nervesa della Battaglia (TV).

LEGGI ANCHE  Il Boss delle cerimonie dal 10 gennaio su Real Time (gallery)

Gli otto protagonisti si racconteranno attraverso interviste singole e di coppia, ripercorrendo i momenti più emozionanti della vita a due, le liti e le gelosie, mostrando le foto della gioventù e lasciandosi andare a tenere confessioni. Il viaggio inizia dai primi incontri, spesso avvenuti in gran segreto, e prosegue con il racconto delle
gioie, delle ardue scelte e delle inevitabili avversità, che non sono mai riuscite a minare una passione rimasta sempre accesa nel tempo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.