Altrimenti ci arrabbiamo: la giuria

Ieri vi abbiamo parlato del cast e del meccanismo di Altrimenti ci arrabbiamo, il varietà/talent in onda da sabato 6 aprile 2013 su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci. Quest’oggi ci occupiamo della giuria che dovrà valutare le esibizioni dei vip. La conduttrice, ospite ieri a La Vita in Diretta, ha annunciato che i tre giurati saranno Teresa Mannino, Ricky Tognazzi e Cristina Parodi.

LEGGI ANCHE  Boris Giuliano, un poliziotto a Palermo. La fiction su Rai1 (gallery)

Teresa Mannino è reduce dal risultato deludente di Zelig, che ha condotto in coppia al Mago Forest, e ancor prima aveva presentato su La7 il varietà Se stasera sono qui; Tognazzi si vede spesso sul piccolo schermo come protagonista di fiction o giurato improvvisato; Cristina Parodi, infine, passa provvisoriamente in Rai dopo il flop del suo Cristina Parodi Live su La7, chiuso anzitempo.

LEGGI ANCHE  Zelig Circus, ascolti ai minimi storici: e adesso?

Carlucci & co. hanno scelto quindi nomi di richiamo non solo per il cast, ma anche per la giuria, spaziando da volti più amati dai giovani a facce apprezzate da varie generazioni di spettatori, per cercare di contrastare Amici di Maria De Filippi. Chissà se l’intento riuscirà.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: