All Together Now, il vincitore è Gregorio Rega (foto e video)

Gregorio Rega ha vinto la prima edizione di All Together Now, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. E’ riuscito a battere con 94 punti, nella finalissima, Veronica Liberati, convincendo ancora una volta il Muro formato da 100 tra cantanti, deejay ed esperto di musica (e che nella finale ha avuto anche la presenza di Al Bano, Ron, Nek e Renato Zero).

Gregorio, 32enne della provincia di Napoli che di mestiere canta nei locali, ha debuttato nella seconda puntata del talent show, cantando “Dedicato a te” dei Matia Bazar ed ottenendo subito il passaggio alla semifinale. Qui, ha battuto Samuele Di Nicolò, cantando “Ancora” di Edoardo De Crescenzo.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy 2015: Team Noemi

Nella finale, invece, ha prima battuto Alessandra Procacci con “Yes I know my way” di Pino Daniele e poi, a sorpresa, ha deciso di sfidare Martina Maggi, cantando “Somebody to love” dei Queen. Gregorio è così arrivato al duetto con gli ospiti: a lui è spettato cantare “Se telefonando” con Nek.

E’ così arrivato alla finalissima, in cui ha cantato “Ancora”, mentre Veronica si è esibita con “Caruso” di Lucio Dalla. Ad avere la meglio Gregorio, che si porta a casa 50mila euro. Per lui, con questi soldi, la possibilità di intraprendere un percorso musicale, in realtà già intrapreso, dal momento che ha già inciso alcuni brani.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: ecco chi passa il turno dopo la Battle dell'1 aprile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: