All Together Now: Antonio Marino canta E poi – Finale (video e gallery)

La finale della terza edizione di All Together Now di stasera, 5 dicembre 2020, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Antonio Marino, 38 anni, di Napoli, vocal coach e già concorrente di X Factor, che un anno e mezzo fa ha scoperto di avere un carcinoma al quarto stadio alle corde vocali, poi superato. Antonio, che nella scorsa puntata ha parlato anche della propria omosessualità e della fortuna di avere il sostegno della famiglia, ha cantato il brano E poi di Giorgia, un pezzo davvero complicato. A condurre, come sempre, Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE  All Together Now 18 novembre 2020: Gli amabili cantano Vivo per lei (video e gallery)

La sua esibizione è stata valutata dai quattro giurati d’eccezione di questa edizione – J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo – e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo, che quest’anno comprende anche una giuria popolare composta da dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Antonio ha totalizzato 77 punti da parte del Muro, a cui va aggiunto il voto dei giurati, che l’hanno portato a 84 punti.

LEGGI ANCHE  All Together Now 11 novembre 2020: Dalila Cavalera canta Meraviglioso amore mio (video e gallery)

Video integrale Antonio Marino – All Together Now 12 dicembre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: