All Together Now 26 dicembre 2019: Carmine Cirillo canta Love runs out e va in finale (video e gallery)

Tra i concorrenti della semifinale della seconda edizione di All Together Now di oggi, 26 dicembre 2019, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Carmine Cirillo, 51enne di Cavaion Veronese (Verona). Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: quinta ed ultima Blind (gallery)

Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui o lei scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piedi e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.

Carmine, appassionato di R&B ed al lavoro in un sexy shop, ha cantato “Love Runs out” degli One Direction, ottenendo 85 punti e convincendo, tra gli altri, il maestro Peppe Vessicchio e Palla e Chiatta. A J-Ax, inoltre, è piaciuto il contrasto del look di carine e della sua voce. Con il suo punteggio, Carmine va in finale.

LEGGI ANCHE  All Together Now 4 dicembre 2019: Carmine Cirillo canta Million Dollar Bill (video e gallery)

Video integrale Carmine Cirillo ad All Together Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: