All Together Now 2020, via ai casting

All Together Now tornerà con una seconda edizione: dopo il debutto nella primavera scorsa, il format inglese adattato per l’Italia su Canale 5 farà cantare ancora i telespettatori ed il Muro, composto da cento esperti di musica pronti a dire la loro sui concorrenti in gara.

A condurre la seconda edizione (la cui data di messa in onda non è ancora stata annunciata) sarà ancora Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax, nel ruolo del “capo” del Muro. Numerosi i componenti di quest’ultimo che saranno confermati, ma non mancheranno le novità.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, sono iniziati i casting: l’appuntamento per partecipare alla seconda edizione di All Together Now e portarsi a casa il premio di 50mila euro (come successo nella prima edizione a Gregorio Rega) è per sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 allo Studio 6 di Cinecittà a Roma.

Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma, sarà presente per ascoltare i candidati e selezionarli. Tra di loro, ci saranno i partecipanti della seconda edizione ed il futuro vincitore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: