All Together Now 2 gennaio 2020: Domenico Prezioso canta I feel good (video e gallery)

Nel corso della finale della seconda edizione di All Together Now di oggi, 2 gennaio 2020, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Domenico Prezioso, 67enne di Catania. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.

Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui o lei scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piedi e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.

LEGGI ANCHE  All Together Now 4 dicembre 2019: Domenico Prezioso canta Hold on I'm coming e va in finale (video e gallery)

Domenico si era qualificato direttamente in finale grazie al 100 preso nella puntata del 4 dicembre. Stavolta ha cantato I feel good, storico brano di James Brown. Il punteggio è rimasto segreto fino all’ultimo momento, perché Domenico era in sfida contro Gaia Di Fusco. Purtroppo a vincere la sfida è stata Gaia. Per Domenico la gara finisce qui.

Video integrale Domenico Prezioso ad All Together Now

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: