All Together Now 19 dicembre 2019: Amato Scarpellino canta A chi mi dice (video e gallery)

Tra i concorrenti della terza puntata di All Together Now, edizione 2, di oggi, 19 dicembre 2019, in onda su Canale 5, abbiamo potuto vedere anche Amato Scarpellino, 34enne di Formia che lavora anche come personal trainer. Amato aveva invitato la fidanzata, con cui era in pausa, al programma, ma lei non si è presentata. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.

Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui o lei scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piedi e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.

Amato ha cantato il brano “A chi mi dice” di Tiziano Ferro. Dopo numerosi complimenti per la prestanza fisica, Amato ha ottenuto 81 punti. Il giovane si è commosso ricordando il nonno, scomparso un anno e mezzo fa, a cui aveva promesso di partecipare al programma. Se dovesse vincere, devolverà i soldi alla ricerca.

Video integrale Amato Scarpellino ad All Together Now

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: