All Together Now 12 dicembre 2019: Arianna Cleri canta Adagio e fa 100 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i concorrenti della seconda puntata di All Together Now, edizione 2, di oggi, 12 dicembre 2019, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Arianna Cleri, 23 anni, studentessa di canto lirico della provincia di Pesaro-Urbino. Arianna ha raccontato di aver avuto problemi di balbuzie. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.

Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui o lei scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piedi e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.

LEGGI ANCHE  All Together Now 2 gennaio 2020: Arianna Cleri canta Avrai (video e gallery)

Arianna ha cantato il difficilissimo brano Adagio, partendo un po’ “a rallentatore” – proprio come titolo vuole -, crescendo sempre più, riuscendo a conquistare pian piano tutto il muro con una voce veramente incredibile. Per lei sono arrivati i 100 voti! A voi video e gallery della sua esibizione.

Video integrale Arianna Cleri ad All Together Now

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.