All Together Now 11 novembre 2020: Beatrice Baldaccini canta Non è l’Inferno (video e gallery)

Nella seconda puntata della terza edizione di All Together Now di stasera, 4 novembre 2020, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Beatrice Baldaccini, 29 anni, di Lucca, ma da 10 anni vive a Milano, dove ha un compagno. Sogna di portare in viaggio la madre, che ha combattuto un brutto male. Beatrice ha cantato il brano Non è l’Inferno di Emma Marrone. A condurre, come sempre, Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE  All Together Now 11 novembre 2020: Dalila Cavalera canta Meraviglioso amore mio (video e gallery)

La sua esibizione è stata valutata dai quattro giurati d’eccezione di questa edizione – J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo – e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo, che quest’anno comprende anche una giuria popolare composta da dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Beatrice ha realizzato 63 punti del Muro, a cui vanno sommati i voti della giuria: 75 punti totali.

LEGGI ANCHE  All Together Now 4 novembre 2020: Claudia Ciccateri canta I tuoi particolari (video e gallery)

Video integrale Beatrice Baldaccini – All Together Now 11 novembre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: