Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Reti
  • Rai
  • Alessandro Di Pietro licenziato dalla Rai: malore per il conduttore di Occhio alla spesa

Alessandro Di Pietro licenziato dalla Rai: malore per il conduttore di Occhio alla spesa

Matthias Heekeren 05/04/2013
alessandro-di-pietro-occhio-alla-spesa

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

La notizia che è giunta in serata e si è diffusa ormai capillarmente sul web ha del clamoroso: la Rai ha licenziato Alessandro Di Pietro, storico conduttore di Occhio alla spesa fin dal 2003. Dall’anno scorso, la trasmissione è diventata un segmento di Unomattina.

Il licenziamento è arrivato in seguito ad una sanzione da parte dell’antitrust, che ha contestato la presenza di casi di pubblicità occulta all’interno della trasmissione di Alessandro Di Pietro. Dopo aver verificato, la Rai ha così proceduto con il licenziamento del conduttore tramite lettera.

La comunicazione, evidentemente arrivata come un fulmine a ciel sereno, pare essere stata un duro colpo per Di Pietro, che nella giornata di oggi non si è presentato in trasmissione a causa di un malore di natura cardiaca, che l’ha obbligato a sottoporsi alle cure mediche.

Quale sarà quindi il futuro di Occhio alla spesa e del suo conduttore?

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Guida TV: programmi di stasera, 5 aprile 2013. La prima di Paperissima vs l’ultima di Red or Black
Next: Paperissima fa ridere, la crisi dei suoi autori meno (gallery)

Ultime News

  • Reazione a Catena 13 luglio 2025: le Uscio e Bottega vincono
  • Chelsea-PSG in tv: dove seguire in chiaro la FIFA Club World Cup
  • Reazione a Catena 12 luglio 2025: le Uscio e Bottega vincono
  • Jurassic Park, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Gli occhi blu dell’ossessione, film su Rai2: trama, attori e cast
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.