Alessandra Tripoli balla con Luca Urso a Ballando (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 19 novembre, in onda su Rai1, è stata ufficializzata la squalifica di Enrico Montesano per il “fattaccio” della maglietta che inneggiava alla X Mas durante le prove, non tagliata in fase di montaggio e quindi trasmessa in diretta tv sabato scorso. Dopo le scuse di rito di Milly Carlucci – che ha detto comunque di credere alla buona fede di Montesano -, è stata invitata in studio Alessandra Tripoli, partner di Montesano in gara e ballerina eccezionale, in passato campionessa del programma, nonché campionessa mondiale in alcune discipline.

LEGGI ANCHE  Rosanna Banfi: Ballando 15 ottobre 2022 (video e gallery)

Dato che la Tripoli e Montesano stavano preparando un bellissimo omaggio a Gabriella Ferri e che la Tripoli ha dovuto abbandonare suo malgrado la gara, la Carlucci ha deciso di farle ballare quest’ultima coreografia con un partner d’eccezione: il ballerino Luca Urso, marito della Tripoli, con cui ha vinto tantissime competizioni internazionali d’eccellenza. La coppia quindi ha portato sul palco una sentita coreografia sulle note di Sempre, una delle canzoni più celebri della Ferri.

A voi il video delle parole di Milly Carlucci e alcune immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  Giampiero Mughini: Ballando 22 ottobre 2022 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.