Alessandra Mussolini si sente male: Ballando 7 novembre 2020 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 7 novembre, in onda su Rai1, abbiamo rivisto in pista anche la coppia formata dalla politica Alessandra Mussolini e dal noto ballerino Maykel Fonts. La coppia ha ballato una Samba sulle note del celebre brano Bomba. A fine esibizione la Mussolini si è sentita male, rimanendo distesa a terra, probabilmente per un calo di zuccheri. La concorrente, prima dell’esibizione, aveva ironizzato sul fatto di non aver mangiato per riuscire a fare bene la presa della coreografia e non rischiare di vomitare (dovendo girare). Vedendo che non si rialzava, Milly Carlucci è stata costretta a mandare la pubblicità.

Alessandra Mussolini: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Il giudizio stasera è stato un po’ condizionato da quello che è accaduto, ma i giudizi sono stati mediamente buoni. La coppia ha guadagnano 35 punti, più 50 punti della manche precedente, per un totale di 85 punti.

LEGGI ANCHE  Lina Sastri: Ballando 10 ottobre 2020 (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Alessandra Mussolini – 7 novembre 2020 IN ARRIVO

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.