Alessandra Mussolini contro Andrea Scanzi a La7: “Testa di cazzo!” (video)

Alessandra Mussolini show stamattina a L’aria che tira, programma d’approfondimento di La7. Si parlava di Silvio Berlusconi quando Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano che si vede spesso in tv, si è lasciato andare a critiche molto forti su quanto affermato dall’ex premier pochi giorni fa riguardo a Benito Mussolini e al fascismo (critiche che hanno colpito anche, in generale, l’ “ignoranza storica” di Berlusconi).

LEGGI ANCHE  La7: L'aria che tira si allunga fino alle 13.30

Dopo aver chiesto a Scanzi di presentarsi, dato che non sapeva di chi si trattasse, la Mussolini tenta una difesa dicendo che innanzitutto il giornalista dovrebbe portare rispetto per i presenti. Ma in tutta risposta Scanzi afferma di non avere rispetto né per il nonno, né per lei, mentre rispetta le persone che sono state devastate da Mussolini.

La Mussolini ha fatto passare solamente pochi secondi e poi ha lasciato lo studio, dicendo alla presentatrice, Myrta Merlino, che non era lì per farsi insultare da certe “teste di cazzo”. A voi il video.

LEGGI ANCHE  A Pomeriggio Cinque l'intervista alla madre del bambino di Padova. Picco d'ascolti

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: