Al Posto suo, fiction Rai: il cast

Liz Solari è Ofelia

E’ l’eterna fidanzata di Damiano: fisico da modella e già con i tacchi alle 8 di mattina. Ofelia viene da un paese lontano e Damiano pensa che sia un po’ scema, tanto che lei si reputa fortunata ad aver trovato un fidanzato che non pretende molto da lei. Con l’arrivo di Chicco, l’opposto di Damiano, capisce che questa neutralità nella vita e nella relazione è invece molto triste. Riuscirà Ofelia a scoprire che la vita forse le deve dire ancora tanto?

LEGGI ANCHE  Al Posto Suo fiction Rai, la trama

<--nextpage-->

Andrea Bosca è Redaelli

E’ un self-made man, rampante chimico, che si è votato anima e corpo alle Cartiere Zotagi. Cesare, il padre di Damiano e Chicco, gli ha affidato il settore sviluppo dell’azienda. È anche grazie al suo duro lavoro che l’azienda è cresciuta notevolmente e quando scopre che Cesare lo vuole escludere dall’eredità, decide che la cosa non gli sta bene. Riuscirà Redaelli a prendersi ciò che pensa spettargli di diritto?

<--nextpage-->

Mauro Serio è Pelacani

E’ il proprietario di molti appartamenti dei palazzoni dove abita Chicco. Pelacani approfitta della sua posizione per arricchirsi ai danni degli altri. Il suo antro è pieno di oggetti sottratti a chi finisce indebitato con lui. Vecchio stile e diffidente con tutto il mondo, si circonda di bodyguard aggressivi pronti a far rispettare le sue richieste. L’incontro con Chicco e Damiano gli cambierà la vita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: