Akash Kumar a Ballando del 24 marzo 2018: scatta la lite (video e gallery)

Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 24 marzo 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dal modello di origini indiane e brasiliane (ma italianissimo) Akash Kumar e dalla brava ballerina Veera Kinnunen cimentarsi in un Charleston, sulle note di .

Dopo le polemiche della settimana scorsa, a fine puntata è scoppieta una vera e propria lite surreale: la prima intenzione di Akash era quella di scusarsi per aver mentito alla produzione, avendo già partecipato ad altri programmi televisivi con altri nomi senza averlo comunicato, ma si è decisamente alterato quando gli è stato fatto notare che le scuse che stava adducendo non erano sensate (a suo dire usava altri nomi finti su consiglio di un vecchio manager perché “a Verona sono tutti di destra”, “non è facile fare carriera con un nome indiano” ecc). Roberta Bruzzone a quel punto l’ha accusato di essere un bugiardo e di tentare di scaricare il barile in modo assurdo: tra i due sono volati coltelli.

LEGGI ANCHE  Dani Osvaldo: Ballando 25 maggio 2019 (video e gallery)

Akash Kumar: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha apprezzato molto la performance di stasera. Il voto totale della coppia è stato di 41 punti.

Per vedere il video dell’esibizione di Akash Kumar e Veera Kinnunen di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

LEGGI ANCHE  Paolo Conticini: Ballando 31 ottobre 2020 (video e gallery)

Video Akash Kumar, Charleston a Ballando del 24 marzo 2018

Video lite Akash con Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: