Airport Security Europa su DMAX: puntate e streaming

Airport Security Europa è la nuova serie del celebre programma dedicato ai controlli doganali degli aeroporti, in onda ormai da diversi anni su DMAX. Dopo Usa, Australia e la recente edizione incentrata sull’operato della polizia di frontiera di Spagna, Airport Security Europa porta il telespettatore a scoprire da vicino cosa accade ai controlli doganali degli aeroporti più importanti d’Europa. Oltre ad episodi dedicati a Barcellona, Cadice, Bruxelles e Francoforte, ci sarà spazio anche per  l’Italia con le squadre di Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli attive ai controlli di frontiera dell’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Roma.

LEGGI ANCHE  Ink Master: su DMAX il talent coi tatuatori (gallery)

Airport Security Europa – Orari e canale

Airport Security Europa va in onda su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) ogni domenica dalle ore 21,25 alle 21,55 per una durata di circa mezz’ora a episodio.

Airport Security Europa – Puntate in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link (sarà aggiunto non appena disponibile). La pubblicazione avviene generalmente subito dopo la messa in onda. Subito sotto trovate il trailer italiano della prima puntata.

LEGGI ANCHE  DMAX: al via Unti e Bisunti, il nuovo show dedicato allo street food

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: