Affari Tuoi (viva gli sposi!), come partecipare?

Affari Tuoi torna in tv con una versione tutta nuova, ricca di ospiti, sorprese e ricchi premi. Il suo sottotitolo è “Viva gli sposi!”, e va in onda dal 26 dicembre 2020 alle 20:35 su Raiuno, con la conduzione di Carlo Conti, affiancato da Nino Frassica ed Ubaldo Pantani.

Protagoniste di questa edizione saranno delle coppie in procinto di sposarsi: loro dovranno scegliere i pacchi da aprire (i cui proprietari saranno dei “testimoni”, ovvero dei personaggi famosi) e, quindi, i relativi premi a cui dovranno rinunciare, mantenendo o scambiando il loro pacco fino alla fine del gioco, quando si scoprirà il premio che si porteranno a casa.

Ma come si fa per partecipare ad Affari Tuoi (Viva gli sposi!)? I casting sono curati da Endemol Shine Italy, la casa di produzione che produce il programma. La selezione dei concorrenti è iniziata il 7 dicembre scorso e proseguirà fino al 10 gennaio 2021 (il game show andrà in onda fino a febbraio).

Per partecipare si può quindi chiamare il numero verde 800 93 83 62, attivo tutti i giorni dalle 18:00 a mezzanotte, ad eccezione del 26 dicembre, del 1° e del 6 gennaio. I candidati saranno poi sottoposti ad un provino per conoscerli meglio e valutare se farli partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: