Adrian: perché non è in onda?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Adrian, la serie tv preceduta dallo show Aspettando Adrian, in onda su Canale5 da alcune settimane, stasera, 11 febbraio, non è in onda. Il programma ideato e diretto da Adriano Celentano è stato sospeso per due settimane a causa di un malanno di stagione di Celentano.

Come scrivevamo al momento dell’annuncio della sospensione temporanea, i casi di programmi tv sospesi per influenza non sono molti nella storia della tv ed è probabile che le rete, visti gli ascolti tremendi delle scorse puntate (fatto salvo la prima, per il grande effetto curiosità), abbia colto la palla al balzo per evitare il tracollo e far rifiatare la serie, studiandone alcuni aggiustamenti per il futuro.

LEGGI ANCHE  Canale5 ci ricasca: gli spot di Adrian di Celentano fanno esplodere le orecchie

D’altra parte stasera sarà in onda il primo film del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano e Adrian avrebbe dovuto scontrarsi con la peggior concorrenza possibile…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.