Adrian: perché non è in onda?

Adrian, la serie tv preceduta dallo show Aspettando Adrian, in onda su Canale5 da alcune settimane, stasera, 11 febbraio, non è in onda. Il programma ideato e diretto da Adriano Celentano è stato sospeso per due settimane a causa di un malanno di stagione di Celentano.

Come scrivevamo al momento dell’annuncio della sospensione temporanea, i casi di programmi tv sospesi per influenza non sono molti nella storia della tv ed è probabile che le rete, visti gli ascolti tremendi delle scorse puntate (fatto salvo la prima, per il grande effetto curiosità), abbia colto la palla al balzo per evitare il tracollo e far rifiatare la serie, studiandone alcuni aggiustamenti per il futuro.

LEGGI ANCHE  Adrian sospeso per "influenza" di Celentano

D’altra parte stasera sarà in onda il primo film del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano e Adrian avrebbe dovuto scontrarsi con la peggior concorrenza possibile…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: