Adam Kadmon: Rivelazioni. Isis, Ebola e Massoneria

Un nuovo spin-off di Mistero sta per andare in onda su Italia1. Parliamo di Adam Kadmon: Rivelazioni, dove il protagonista è appunto uno dei volti (si fa per dire, visto che appare mascherato) più seguiti del programma, Adam Kadmon. Già star di vari altri programmi e autore di libri su complotti e quant’altro, Kadmon tornerà con 8 appuntamenti speciali in prima serata (21.30 circa) sulla rete ggggiovane Mediaset.

LEGGI ANCHE  Mistero aspetta la Fine del mondo con una puntata speciale

In ogni puntata Adam Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazione con una chiave critica e inedita. Tra i temi trattati nella prima puntata di questa sera, 19 ottobre 2014, possiamo anticiparvi che ci saranno: la guerra combattuta dall’Isis, l’allarme ebola, un incontro ravvicinato con la Loggia Massonica e, infine, la società segreta degli Illuminati.

Una puntata davvero “imperdibile” per i tanti appassionati di complotti e misteri. Chissà quali incredibili segreti e disegni ci svelerà Kadmon stasera, dall’alto della sua saggezza…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: