Adam Kadmon: Rivelazioni. Isis, Ebola e Massoneria

Un nuovo spin-off di Mistero sta per andare in onda su Italia1. Parliamo di Adam Kadmon: Rivelazioni, dove il protagonista è appunto uno dei volti (si fa per dire, visto che appare mascherato) più seguiti del programma, Adam Kadmon. Già star di vari altri programmi e autore di libri su complotti e quant’altro, Kadmon tornerà con 8 appuntamenti speciali in prima serata (21.30 circa) sulla rete ggggiovane Mediaset.

LEGGI ANCHE  Mistero: Lucilla Agosti a caccia di fantasmi al Castello di Fumone (gallery)

In ogni puntata Adam Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazione con una chiave critica e inedita. Tra i temi trattati nella prima puntata di questa sera, 19 ottobre 2014, possiamo anticiparvi che ci saranno: la guerra combattuta dall’Isis, l’allarme ebola, un incontro ravvicinato con la Loggia Massonica e, infine, la società segreta degli Illuminati.

Una puntata davvero “imperdibile” per i tanti appassionati di complotti e misteri. Chissà quali incredibili segreti e disegni ci svelerà Kadmon stasera, dall’alto della sua saggezza…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: