A raccontare comincia tu: Renato Zero (video)

Sarà Renato Zero il primo ospite della nuova edizione di A raccontare comincia tu, il programma di Raffaella Carrà in onda in prima serata su Rai3. Zero: una vita vissuta senza ipocrisia, dietro quella sua “maschera” dall’anima un po’ folle, un grande artista che ancora oggi continua ad incantare milioni di fan con la sua immensa poesia.

La Carrà incontrerà il suo ospite, come da tradizione, nei luoghi più cari: nell’intimità di una casa all’insegna dell’arte o tra le piume e le paillettes del camerino di una vita. Racconti che scorrono sul filo di ricordi comuni e filmati iconici, di momenti magici o da dimenticare, dove pubblico e privato si intrecciano senza sosta e senza i filtri della ribalta.

LEGGI ANCHE  A raccontare comincia tu: quante puntate sono?

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts,“A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Appuntamento stasera, 24 ottobre 2019, alle 21.20 circa su Rai3.

Per vedere la puntata in streaming, basta collegarsi all’apposita diretta Raiplay a questo link. A voi il video di presentazione della puntata, dedicata a Renato Zero.

LEGGI ANCHE  A raccontare comincia tu: Loretta Goggi (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: