A Grande Richiesta – Parlami d’amore su Raiuno, gli ospiti

Il 13 febbraio 2021 su Raiuno parte un nuovo programma, ovvero A Grande Richiesta. Cinque prime serate dedicate ad artisti e canzoni amate da tutti, in uni spettacolo che unirà ricordo, celebrazione e festa. Ogni puntata, quindi, avrà un tema differente, ma anche una conduzione differente.

Dall’amore, a Patty Pravo, passando per i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Christian De Sica, il sabato sera di Raiuno ospiterà così un varietà che sarà totalmente nuovo in ogni puntata, contando sul suo protagonista e sui numerosi ospiti che interverranno.

A Grande Richiesta-Parlami d’amore, ospiti

Nella prima puntata del 13 febbraio 2021 il tema sarà l’amore, alla vigilia di San Valentino. Protagoniste le più belle canzoni d’amore della musica italiana. In diretta dagli studi Voxson di Roma, alla conduzione ci saranno Veronica Pivetti con Paolo Conticini, che tornano l’uno a fianco dell’altra dopo Provaci ancora Prof.

LEGGI ANCHE  Paolo Conticini: Ballando 10 ottobre 2020 (video e gallery)

Tra gli ospiti: Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere e Karima. Usando l’hashtag #Parlamidamore sui social, gli spettatori potranno dedicare le canzoni alle persone che amano.

Un flusso di note e sentimenti, guidato da Veronica Pivetti con Paolo Conticini che cercherà di conquistare la sua amata “Prof” con la musica e tutti gli stratagemmi dell’eterno gioco del corteggiamento. Una serata di emozioni e bellezza, di ricordi e palpitazioni per celebrare l’amore in tutte le sue forme, anche quelle al momento congelate, ma che mai potranno essere spente.

LEGGI ANCHE  Amore Criminale 2018: puntata 9 settembre, anticipazioni

A Grande Richiesta-Parlami d’amore, streaming

E’ possibile vedere A Grande Richiesta-Parlami d’amore in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: