A Domenica Live l’intervista di Lucignolo 2.0 a Gianroberto Casaleggio

Domenica Live ha appena mandato in onda, oggi 16 Marzo 2014, uno spezzone dell’intervista che un inviato di Lucignolo 2.0 è riuscito a ottenere dal “guru” e fondatore del Movimento 5 Stelle Gianroberto Casaleggio.

Considerando la leggendaria avversione di Casaleggio nei confronti delle telecamere, sinceri complimenti a Mediaset per quest’impresa: ma va detto che le telegrafiche dichiarazioni catturate dall’inviato nella stazione ferroviaria di Roma Termini non sono state esattamente un esempio di illuminante loquacità.

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso: "I miei talk politici fanno ascolti da prima serata". Ma in che mondo vive?

Il giornalista chiede un giudizio sulle misure di Renzi, e Casaleggio risponde che si tratta solo di “pubblicità”. Cosa pensa su chi lo dipinge come una sorta di Grande Fratello che manovra il Movimento dall’altro? “Che non è vero”. Avverranno altre espulsioni nel Movimento? “Non mi risulta”. Casaleggio sa che gli espulsi vogliono fare un Movimento 6 Stelle dove la sesta stella è la democrazia? “Ognuno segua la sua strada”. Grillo e Casaleggio parteciperanno mai a un talk show? “Non è escluso”. Anche a Mediaset? “Non è escluso”.

Parole, queste ultime, che in studio hanno fatto andare in brodo di giuggiole Barbara D’Urso: “Invito ufficialmente Casaleggio in trasmissione!”. Con un pizzico di sarcasmo: “Tanto poi non può cacciarsi da solo, no?”

Per adesso tutto qui. L’intervista integrale andrà in onda stasera alle 21.30 su Italia1, durante Lucignolo 2.0.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: