MasterChef 7, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018 (Video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Entra nel vivo la gara dei cuochi di MasterChef 7: la terza puntata, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, vedrà i concorrenti sfidarsi per restare nella cucina più temuta d’Italia e trovare il consenso dei giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo.

-Attenzione: spoiler-
Nel primo episodio, i concorrenti affronteranno la prima Mistery Box, contenente ingredienti che dovrebbero portare fortuna. Il più bravo, otterrà un vantaggio all’Invention Test, in cui i partecipanti saranno giudicati da un’importante chef stellata.

Nel secondo episodio, invece, ci sarà la prima trasferta degli aspiranti MasterChef, a Bologna dove, divisi in due squadre, dovranno cucinare i piatti tipici della città per 150 bolognesi. La squadra perdente dovrà affrontare il primo Pressure Test, da cui uscirà il primo eliminato della stagione.

LEGGI ANCHE  Masterchef Italia: la seconda edizione da giovedì 13 dicembre su Sky Uno

MasterChef 7, puntata 4 gennaio 2018: streaming e social network

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Sui social, si può commentare MasterChef 7 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @MasterChef_it.

Seguici su Whatsapp - Telegram