Le tre rose di Eva 5 ci sarà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, alle 21:15, Canale 5 manda in onda l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4: scopriremo che fine ha fatto Alessandro (Roberto Farnesi), se Aurora (Anna Safroncik) e Fabio (Fabio Fulco) riusciranno a salvarlo dalle grinfie del Presidente (Anna Favella) e, soprattutto, se per i due protagonisti ci sarà il lieto fine.

Ma quello che i fan della fiction vogliono sapere è se ci sarà una quinta stagione: la quarta, nonostante non abbia brillato dal punto di vista degli ascolti, è riuscita comunque a reggere la concorrenza, ed a tenere la media sopra i 3 milioni di telespettatori, sebbene gli ultimi episodi siano andati in onda durante le feste di Natale.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi: Valerio Scanu smaschera le strategie di Diaco (video)

D’altra parte, Le tre rose di Eva ha da sempre uno zoccolo duro di fan, che lo seguono fin dalla prima stagione e che si sono appassionati alle vicende della famiglia Taviani e dei Monforte. Una storia di passioni ed intrighi che gli sceneggiatori potrebbero tranquillamente portare avanti ancora a lungo, con nuovi stratagemmi e, soprattutto, nuovi personaggi, proprio come avvenuto con la quarta stagione e l’introduzione degli Astori, dal centro del mistero principale della trama.

Il pubblico ha sicuramente apprezzato anche la decisione della Safroncik di vestire ancora i panni di Aurora, dopo la decisione di lasciare la serie alla terza stagione, con tanto di uscita di scena del suo personaggio. La sua ricomparsa ha aiutato gli autori a creare nuovi misteri, ed il pubblico a sognare un riavvicinamento con la sua dolce metà. A prescindere da come finirà la quarta stagione, quindi, i presupposti per lavorare ad una quinta stagione ci sono tutti.

LEGGI ANCHE  Le Tre Rose di Eva 3 su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram