Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 3-1-2018, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco condotto da Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show The Wall, con Gerry Scotti. Su Rai2 un episodio della serie tv Hawaii Five-0 e uno di NCIS, su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Miami e su Rete4 uno della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 un episodio della serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Amadeus con Soliti Ignoti sarà assente per il calcio; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Rai3 appuntamento con il programma Inviati Speciali e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 20 aprile 2014

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita di calcio di Tim Cup: Coppa Italia 2017/18, Quarti di Finale Juventus – Torino, poi lo speciale Aspettando…Meraviglie, con Alberto Angela; Rai2 manderà in onda il film Una notte al museo 2 – La fuga e a seguire il film Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, mentre su Rai3 troveremo il film Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet e a seguire l’approfondimento di Linea Notte, con Maurizio Mannoni. Su Rai4 il film Il racconto dei racconti, di Matteo Garrone, infine su Rai5 il documentario The Beatles: A Long and Windining Road.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Woman in gold e a seguire il film Unfaithful – L’amore infedele. Su Italia1 andrà in onda una lunga maratona della serie tv Will & Grace, in prima tv; su Rete4 troveremo il film Love Actually – L’amore davvero e a seguire il film I signori della truffa. Su La5 il film Ti presento un amico, poi una puntata del talent I-Crew; su Iris il film 1921 – Il mistero di Rookford e su Italia2 il film Il maggiore Payne.

LEGGI ANCHE  Guida tv: programmi del 25 maggio 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI E DIGITALE TERRESTRE. La7 proporrà il film Vacanze Romane e a seguire il film Come sposare un milionario; Real Time offrirà il docureality Come ho perso 50 chili, poi un episodio di Prigionieri del peso; su Cielo il film Red Line, poi un episodio di Californication; su 8 il film Memorie di una geisha e a seguire il film Karate Kid II – La storia continua; infine su Nove il film Panic Room e il film L’amore ha due facce.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.