L’Isola dei Famosi 2018 – Anna Adornato (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’Isola dei Famosi 2018 parte ufficialmente il 22 gennaio su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi ed il nuovo inviato Stefano De Martino. Dall’8 gennaio, però, sul sito ufficiale del programma partirà uno spin-off del reality show, ovvero #SarannoIsolani. Dieci persone comuni, non famose, saranno sottoposte al voto dei navigatori, che dovranno decidere i tre di loro che partiranno per l’Honduras.

Durante la diretta della prima puntata ci sarà un televoto tramite cui il pubblico dovrà decidere chi, di loro tre, diventerà ufficialmente un concorrente dell’Isola dei Famosi ed andrà ad inserirsi nel cast dei vip. Tra i concorrenti ci sono personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno trasformato la loro passione per i social in un vero e proprio lavoro. Iniziamo quindi a conoscerli, partendo da Anna Adornato.

LEGGI ANCHE  Nicola Porro da settembre su Canale 5

Isola del Famosi 2018, #SarannoIsolani: Anna Adornato

Anna Adornato ha 31 anni e vive a Rizziconi, in provincia di Reggio Emilia. E’ nata a Gioia Tauro, ed inizialmente voleva studiare Scienze Politiche. Poi, l’illuminazione per la scrittura, e la decisione di diventare scrittrice. Il suo primo libro si chiama “E tu che mangi il gelato”. “Ho lavorato su ogni singola riga del romanzo, sul ritmo, sulla reiterazione ossessiva dell’io della protagonista”, ha raccontato qualche anni fa a Vanity Fair, rivelando anche di sognare di poter lavorare ad una serie tv simile a Girls.

LEGGI ANCHE  Video Caduta Libera del 2-12-2016: Alessio Siciliano

Personalità dalle mille sfaccettature, Anna tende ad avere abitudini abbastanza singolari, che potrebbero metterla in difficoltà con gli altri naufraghi.

Seguici su Whatsapp - Telegram