Victoria, anticipazioni ultima puntata 7 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giunge a conclusione la prima stagione di Victoria, la serie tv inglese in onda su Canale 5 che, per l’ultima puntata, torna alla collocazione originaria della domenica sera: il 7 gennaio, alle 21:15, quindi, scopriremo come si chiuderanno le vicende dello show di Itv con protagonista Jenna Coleman. Gli episodi in onda saranno “Il motore del cambiamento” e “La giovane Inghilterra”.

Ne “Il motore del cambiamento”, Victoria deve prendersi una pausa dai suoi impegni da Regina, e deve così scegliere un reggente. Il prescelto è il marito Alberto (Tom Hughes), che però continua ad essere insoddisfatto della sua posizione di potere nel rapporto con la moglie. A complicare le cose, un viaggio a Nord, che renderà evidenti le tensioni.

LEGGI ANCHE  40 anni che ti amo, il concerto di Umberto Tozzi su Canale 5: ospiti e scaletta

Ne “La giovane Inghilterra”, invece, Victoria, dopo un attentato alla sua vita, ne rimane fortemente scioccata, sebbene voglia continuare a restare indipendente. Ne scaturisce uno scontro con Alberto, sempre più protettivo nei suoi confronti e contrario all’atteggiamento della moglie, che mette davanti gli interessi del Regno prima che i propri.

Victoria, ultima puntata 7 gennaio 2018: streaming

Si può vedere Victoria in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Seguici su Whatsapp - Telegram