Stasera tutto è possibile 2018 dal 9 gennaio su Raidue: ospiti e video

Seguici su Whatsapp - Telegram


Ha fatto pazientare i fan un po di più rispetto all’anno scorso, ma finalmente Stasera tutto è possibile ha una data di partenza. La terza stagione del varietà di Raidue andrà infatti in onda da martedì 9 gennaio, alle 21:20. Padrone di casa sarà, ancora una volta, Amadeus, che così dovrà dividersi tra il suo impegno quotidiano con I Soliti Ignoti-Il ritorno ed, appunto, l’adattamento italiano di questo format francese, che fin dal primo anno di messa in onda ha riscontrato un buon successo di pubblico.

Scopri gli ospiti della puntata del 9 gennaio di Stasera tutto è possibile

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: Amadeus su Rai2 col comedy talent (gallery)

La formula non cambia: numerosi i vip ospiti in ogni puntata, che si cimenteranno in alcuni giochi, che richiederanno abilità canore, fisiche e d’improvvisazione. Nessun premio, però, e nessun vincitore: a Stasera tutto è possibile vince il divertimento e la voglia di stare in compagnia.

Tra i vari ospiti che Amadeus accoglierà in ogni puntata, vedremo Sergio Friscia, Giovanna Civitillo, Gloria Guida, Sergio Assisi, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino ed Angelo Pintus. Molti dei giochi già visti nelle passate edizioni torneranno a fare compagnia agli spettatori, come la celebre Stanza inclinata, una stanza che, appunto, ha un’inclinazione di 22,5 gradi dentro cui gli ospiti devono improvvisare degli sketch, subendo le difficoltà della posizione in cui si trovano.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 16 ottobre 2018

Previsti, poi, tanti altri giochi ed anche qualche novità, che arricchiranno gli spunti per divertirsi e che punteranno ancora al successo dell’edizione precedente. Come detto, Stasera tutto è possibile andrà in onda di martedì, ma nel corso dell’edizione si sposterà al giovedì sera, testando così una nuova giornata di programmazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram