Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 6 gennaio 2018

Dopo la pausa per Capodanno, riprende, alle 15:30 su Canale 5, la programmazione de Il Segreto, la soap opera spagnola sempre molto seguita dal pubblico. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 gennaio 2018.

Il Segreto, anticipazione puntata 2 gennaio 2018

Puntata 1.565
Matías chiede scusa a Marcela, ma si trova ad affrontare nuove sfide: prima incontra Camila ed Hernando, che comunque si mostrano gentili e disponibili con lui, e poi subisce l'”agguato” di Beatriz; la ragazza gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei. Camila chiede a Hernando se c’è stata un’altra donna, ma lui nega, mentendo. Nicolas torna con il film in cui ha recitato la defunta Mariana. Spera di poterlo proiettare in piazza. A casa di Cristóbal arriva la Guardia Civile.

Il Segreto, anticipazione puntata 3 gennaio 2018

Puntata 1566
Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta ed inizia a perquisire Miel Amarga. Partendo dai sotterranei, elimina tutti i muri che Cristobal aveva fatto costruire. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca, sua complice, che Carmelo è in pericolo, Francisca chiede a Mauricio di parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga. Onesimo ed Hipolito passano il tempo con ennesime trovate assurde e questo fa infuriare sia Dolores che Gracia. Lucia continua a circuire Hernando. Beatriz è convinta che Matias annullerà le sue nozze. Don Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi: Fanny punta da medusa, urina rimedio naturale (video)

Il Segreto, anticipazione puntata 4 gennaio 2018

Puntata 1567
Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca usata da Severo per travestirsi da monaco e un marchingegno per simulare il pianto di bambino. Nel frattempo a Carmelo è vietato uscire dalla tenuta. Severo e Francisca sono molto preoccupati. Francisca chiede ad Adela di andare a verificare se Carmelo è in pericolo. Raimundo esce dalla villa e va a trovare amici e parenti alla locanda. La famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non parteciperà alle nozze di Matias. Don Gaspar ritiene che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e chiede a Carmelo di bere dal bicchiere da lui appena riempito con del liquore per Cristobal.

Il Segreto, anticipazione puntata 5 gennaio 2018

Puntata 1568
Il piano di Francisca, Severo e Carmelo di far scappare Garrigues dal paese è stato compromesso dall’arrivo di Don Gaspar, pertanto devono agire ancora più cautamente. Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficienza per ricompensare Lucia e farla tornare a Cuba. La ragazza rimane sorpresa, e affronta da sola Hernando, che si mostra però risoluto. Beatriz, appena viene messa al corrente, si precipita dal padre per convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po’. Onesimo inizia ad organizzare la festa di San Mamerto e propone di indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, affermando di essere ancora una donna attraente come un tempo.

LEGGI ANCHE  Il Segreto nel preserale di Canale5, dal 9 giugno

Il Segrreto, anticipazione puntata 6 gennaio 2018

Puntata 1569-Alle 15:00
Matias sta per sposare Marcela, ma è pieno di dubbi. In paese, i preparativi delle nozze fervono ovunque, tranne a Los Manantiales dove Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non dover sopportare l’umiliazione di vedere Matias sposare un’altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo e, all’ultimo minuto, aiutata da Lucia, si presenta in chiesa.

Il Segreto, le puntate in streaming

Si può vedere Il Segreto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre le puntate andate in onda si possono rivedere nella sezione Programmi.