The Voice of Italy 2018 dal 20 marzo su Raidue: il promo e le info per i casting (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


Dopo una pausa di un anno torna, su Raidue, The Voice of Italy, il talent show chiuso nel 2016 e che la seconda rete Rai ha deciso di riaprire dopo la decisione di non produrre Italian Idol. Così, dopo un anno di stop, Raidue avrà nuovamente un talent show in palinsesto: la quinta stagione di The Voice of Italy partirà il 20 marzo.

Talpa Media ha già iniziato i casting per i nuovi concorrenti che vorranno proposti nella nuova edizione, il cui format sarà praticamente identico al passato: diverse le fasi di gara, dalle famose “Blind audition” fino alle “Battle”, i “Knock out” ed i “Live Show”. Per partecipare, basta inviare una mail a casting@talpaitalia.tv, allegando due tracce audio (due cover, una in italiano ed una in inglese) o dei link da cui sia possibile visionare il materiale.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2018 dal 9 gennaio su Raidue: ospiti e video

Nel frattempo, la produzione sta lavorando alla parte più importante di tutto il programma, ovvero i coach, determinanti nello scegliere i concorrenti nella prima fase del programma: esclusa la possibilità che Dolcenera, Noemi e Raffaella Carrà possano tornare a sedersi sulla sedia rossa, nel cast, invece, potrebbe esserci J-Ax che, dopo un anno da direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, potrebbe riprendere il suo ruolo di coach.

Una novità, invece, dovrebbe essere quella di Nina Zilli, ormai abituata ai talent, essendo anche giudice di Italian’s got Talent su Tv8, mentre le voci vogliono anche Al Bano tra i possibili protagonisti di questa edizione. Non si sa ancora niente, invece, sul conduttore e, quindi, sulla possibile presenza anche in questa edizione di Federico Russo.

LEGGI ANCHE  Oroscopo 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri: link video e grafici

Raidue, intanto, ha iniziato a mandare in onda il promo natalizio del programma, con tanto di neve e regali intorno alla sedia rossa, e che potete vedere in alto. Per scoprire la canzone che fa da colonna sonora allo spot, clicca qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram