Appuntamenti vintage dal 10 al 16 ottobre: i telefilm storici di Iris, il varietà di Sandra e Raimondo su Rete4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alle trasmissioni del passato riproposte sulle nostri reti televisive nei prossimi sette giorni. Una selezione dei migliori programmi vintage della settimana pensata per i veri amanti della televisione.

  • Nuova puntata in replica del Musichiere di Mario Riva, in onda stanotte alle 2.30 su Rai1 per la rubrica Mille e una notte. A seguire, alle 3.20, un’altra puntata del varietà Studio Uno, varietà di Antonello Falqui dei primi anni sessanta con Mina.
  • Su Rete4, ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 6.50, è in onda il telefilm cult degli anni ottanta Magnum P.I.. In questo periodo vengono trasmessi gli episodi della quinta stagione.
  • Nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 ottobre, alle 4.10 su Rete4, andrà in onda la seconda puntata del varietà che ha segnato il debutto della coppia Raimondo Vianello e Sandra Mondaini su Canale5: Attenti a noi due. La trasmissione andò in onda originariamente nel 1982 nella prima serata del mercoledì e ottenne un grande successo di pubblico.
  • Iris fa il pieno di telefilm anni settanta. Ogni sera a partire dalle 19.15 dal lunedì al venerdì vanno in onda Charlie’s Angels e Starsky & Hutch, in replica anche il giorno dopo a partire dalle 7.30 del mattino. Telefilm storici anche alle 6 del mattino, orario in cui viene proposto un altro titolo storico: Kojak.
  • Torna Vota la voce nel palinsesto del sabato notte di Rete4. Paolo Piccioli con il suo Ieri e oggi in tv propone, nella notte di sabato 13 ottobre alle 2.30, Vota la voce 1987. In questa edizione sono stati premiati Vasco Rossi, Spagna, Matia Bazar, Luca Barbarossa e Madonna.
LEGGI ANCHE  La morte di Mariangela Melato: tutti gli appuntamenti in tv per ricordarla

Seguici su Whatsapp - Telegram