L’Anno che Verrà 2017/2018, il Capodanno di Rai1: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

La bella città di Maratea farà da cornice a L’Anno che Verrà, la tradizionale festa di Capodanno di Rai1, che andrà in onda il 31 dicembre 2017 e traghetterà gli spettatori nel 2018. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della serata condotta anche quest’anno da Amadeus, per la regia di Maurizio Pagnussat, a partire dalle ore 21, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Oltre quattro ore per una serata con tanti ospiti. Accanto ad Amadeus troveremo sul palco Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio. Interverranno durante la serata Al Bano e Romina Power, che torneranno eccezionalmente a cantare insieme; per i più piccoli ci sarà Soy Luna, la nuova Star della Disney; inoltre Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, le due giovani star della serie tv Maggie e Bianca e Dodi Battaglia, chitarrista e cantante dei Pooh.

LEGGI ANCHE  L'Anno che Verrà 2023 a Perugia: in onda dalle 21:30, cantanti ed ospiti

Direttamente da X-Factor, ci sarà il vincitore Lorenzo Licitra, oltre ad alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, grande successo della stagione di Rai1: il vincitore Marco Carta, poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai talent di maggior successo televisivo degli ultimi anni.

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un nutrito corpo di ballo che renderà ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza.

LEGGI ANCHE  L'Anno che Verrà 2024 da Crotone: cantanti e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.