Canale5: Capodanno in Musica, anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel menù di Capodanno, per festeggiare l’arrivo del 2018, su Canale5 è previsto il programma Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Un Capodanno all’insegna della musica, dove è prevista la partecipazione di tantissimi ospiti, con inizio alle 20.50.

Sul palco del teatro più grande d’Italia si alterneranno artisti, musicisti e interpreti come Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo.

LEGGI ANCHE  Capodanno in Musica 2019 su Canale5: cast e ospiti

Oltre alla diretta su Canale5, l’evento sarà trasmesso in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio. Riuscirà a dare del filo da torcere al classico Capodanno di Rai1, che anche quest’anno prevede la messa in onda de L’Anno che Verrà?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.