Advertisements

Detto Fatto Xmas, Valeria Marini e tanti ospiti per l’ultima puntata dell’anno

Fervono i preparativi per l’ultimo dell’anno anche nello studio di Detto Fatto Xmas, il programma condotto da Caterina Balivo che oggi, dalle 14:00 su Raidue, proporrà una puntata speciale dedicata proprio a Capodanno. Tanti i consigli che, tramite i consueti tutorial, saranno dati nel corso della trasmissione, insieme a numerosi ospiti.

Uno di questi, ad esempio, sarà Valeria Marini, che aiuterà due ragazze a trovare l’abito adatto per la sera del 31 dicembre, attingendo ad alcuni capi del suo guardaroba. Ma la soubrette commenterà anche il look dei vip insieme a Giovanni Ciacci nella sua rubrica “Pagelle di Giò-Giò”.

Presenti anche i tuffatori Giovanni Tocci e Noemi Batki che, per una volta, smetteranno i panni degli atleti per diventare dei modelli, indossando abiti eleganti adatti ad una grande festa. Ad aiutarli, il tutor di lifestyle Fabio De Vivo e le sorelle dei due campioni.

L’attrice Matilde Gioli, invece, si farà truccare dal make-up artist Simone Belli, mentre la conduttrice la intervisterà per scoprire qualche curiosità sulla sua carriera. Per quanto riguarda la cucina, il pasticcere Roberto Rinaldini preparerà dei biscotti di Capodanno, mentre lo chef stellato Ilario Vinciguerra proporrà un secondo speciale. Infine, spazio anche alla magia, con l’illusionista Erix Logan e Sara Maya.

Sarà possibile vedere Detto Fatto XMas in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre gli episodi passati si possono recuperare nella sezione Programmi, sotto la categoria Lifestyle. Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @DettoFattoRai2.

Advertisements