MasterChef 7, anticipazioni puntata 28 dicembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


Nel secondo appuntamento con MasterChef 7, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, prosegue la ricerca dei venti aspiranti chef che, dalla prossima puntata, si sfideranno per vincere la settima edizione del talent show culinario di Sky.

Vedremo quindi nuovi personaggi che, con le loro storie e soprattutto le loro ricette, proveranno ad ottenere almeno tre sì dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la new entry Antonia Klugmann. Ogni concorrente avrà a disposizione 45 minuti per convincere i giudici di meritare il grembiule bianco di MasterChef.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014, eliminati gli Spritz for Five: Morgan lascia il programma per sempre (video)

Solo 40 di loro, però, passeranno alla fase successiva: una sfida da cui usciranno i 20 concorrenti di questa edizione. A loro il compito di elaborare un piatto originale, utilizzando cinque ingredienti dalla dispensa, con la possibilità di aggiungerne altri tre, non senza però qualche imprevisto. Otto di loro, infine, dovranno affrontare una prova finale, quattro duelli diretti i cui vincitori potranno raggiungere gli altri aspiranti chef.

Prosegue inoltre, dal lunedì al venerdì alle 20:05 sempre su Sky Uno MasterChef Magazine, la striscia quotidiana che racconta i protagonisti di questa edizione e li fa conoscere meglio al pubblico. E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre si potranno rivedere le puntate su Sky On Demand. Sui social, è possibile commentare la puntata sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @MasterChef_it.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014, eliminata Camilla Magli: video commento di Mara Maionchi

Seguici su Whatsapp - Telegram