Colorado, anticipazioni puntata 28 dicembre 2017: Donato Carrisi ospite

Seguici su Whatsapp - Telegram


Le feste non fermano Colorado, che questa sera, giovedì 28 dicembre 2017, proporrà al pubblico una nuova puntata, in onda dalle 21:20 su Italia 1. Sul palco, oltre ai conduttori Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla, ci saranno anche numerosi comici ed un ospite d’eccezione.

La puntata, infatti, vedrà anche la presenza di Donato Carrisi, uno degli autori di thriller italiani più famosi, il cui romanzo La ragazza nella nebbia è diventato di recente un film, da lui stesso diretto, che ha incassato nelle prime quattro settimane di programmazione nelle sale ben 3,6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Gianluca Fubelli è Romolo Prinz (video)

Oltre a lui, però, come detto, saranno tanti i comici che si alterneranno sul palco. Tra questi, Roberto Lipari, che parlerà dello strano modo degli italiani di usare l’inglese; Gianluca Impastato, reduce dal Grande Fratello Vip, che proporrà uno dei suoi personaggi più famosi, Chicco D’Oliva; mentre Paolo Ruffini racconterà le stranezze dei commenti sui social.

Vi ricordiamo che è possibile vedere Colorado in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre lo si potrà rivedere da domani nella sezione Programmi. Sui social, si può commentare la puntata sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Colorado_tv.

LEGGI ANCHE  Si può fare! - Anticipazioni finale del 30 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram