Victoria, anticipazioni terza puntata del 2 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


Stasera, alle 21:15
su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Victoria, la serie tv inglese che ha debuttato la scorsa settimana con 2,3 milioni di telespettatori (10,7% di share). Complici le feste natalizie, il telefilm si è spostato alla serata del martedì: così, la terza puntata andrà in onda martedì 2 gennaio. Ecco le anticipazioni dei due episodi, ovvero “Matrimonio reale” ed “Il marito della Regina”.

In “Matrimonio reale”, Victoria (Jenna Coleman) prova in tutti i modi di assicurare ad Alberto (Tom Hughes) una rendita, ma il Parlamento la ostacola. I due temono per il loro futuro, proprio mentre la data del matrimonio di avvicina, facendo così salire la tensione.

LEGGI ANCHE  Pippo Baudo stasera a L'intervista: ecco cos'ha detto

Ne “Il marito della Regina”, invece, la felicità della coppia subisce un altro colpo quando Alberto viene pubblicamente umiliato dal Duca di Sussex (David Bamber). La protagonista cerca di far riavere al marito il rispetto che merita con l’astuzia, ma Alberto ha in mente un altro modo per farsi valere. Vi ricordiamo che si può seguire Victoria in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Seguici su Whatsapp - Telegram