Ieri e Oggi, con Carlo Conti dal 5 gennaio su Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stanno passando in tv gli spot di Ieri e Oggi, il nuovo programma di Carlo Conti in onda dal 5 gennaio nella seconda serata di Rai3. Si tratta di una riedizione di un “vecchio” programma Rai condotto da diversi grandi nomi dello spettacolo – da Lelio Luttazzi, a Mike Bongiorno, passando per Enrico Maria Salerno e Arnoldo Foà – e andato in onda circa 50 anni fa per 9 edizioni con lo stesso titolo, Ieri e oggi appunto.

La versione di Conti sarà in onda per 5 serate totali con la formula semplice del tempo: nel corso delle puntate verranno messi in onda spezzoni di trasmissioni televisive del passato più o meno recente della televisione di stato, riguardanti due personaggi del mondo dello spettacolo (nella vecchia versione erano tre), che, presenti in studio, commenteranno la loro carriera e racconteranno aneddoti nuovi e curiosi.

LEGGI ANCHE  Ieri e oggi, puntata del 23 febbraio 2018: anticipazioni e ospiti

Ospiti della prima puntata del 5 gennaio saranno Enrico Montesano e Rita Pavone, un grande attore e una cantante che ha fatto la storia della musica italiana. La seconda puntata vedrà invece nello studio di Ieri e Oggi Iva Zanicchi e Carlo Verdone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.