Servizio Pubblico su La7 dal 25 ottobre 2012 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Servizio Pubblico prenderà il via ufficialmente su La7 il prossimo 25 ottobre. Michele Santoro tornerà così in video, cambiando ancora una volta rete – dopo essere stato per anni su Rai2 ed aver ricevuto visibilità da Cielo e dalle tv private lo scorso anno – e ricevendo il testimone dal suo “ex aiutante” Corrado Formigli, che in queste prime settimane di stagione televisiva ha intrattenuto gli spettatori con il talk PiazzaPulita (che sta facendo discreti ascolti, nonostante la difficile serata del giovedì).

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 10 novembre 2022

La rete del gruppo Telecom, che già lo scorso anno aveva tentato di trovare un accordo con Santoro (senza però riuscirci), ha iniziato proprio in queste ultime ore la messa in onda del promo della nuova stagione di Servizio Pubblico, programma sul quale sta puntando in particolar modo e che, sulla carta, dovrebbe essere la “punta di diamante” del palinsesto autunnale.

Nel promo si vede Giulia Innocenzi a “spasso” per Roma. A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.