Panariello sotto l’albero: anticipazioni e ospiti prima puntata

Stasera e domani – 21 e 22 dicembre 2017 – Giorgio Panariello tornerà in prima serata su Rai1 con lo show Panariello stto l’albero, appuntamento natalizio che andrà in onda, in diretta, dal Modigliani Forum di Livorno. Accanto al mattatore troveremo Diana Del Bufalo, già conduttrice/comica di Colorado, attrice ed ex partecipante ad Amici. La Direzione Artistica delle due serate è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario

LEGGI ANCHE  Giorgio Panariello torna su Rai 1 il 22 e 23 dicembre in prima serata

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi. Stasera Paneriello ospiterà: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e Zucchero.

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Alice Mangione, il GPS Viky del 10 aprile (video)

Appuntamento con la prima puntata di Panariello sotto l’albero stasera, 21 dicembre 2017, alle 21.15 circa su Rai.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.