Advertisements

Crozza a Che fuori tempo che fa del 18 dicembre 2017 (video)

Ieri, 18 dicembre, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ligure si è vestito da Vittorio Feltri (come nella prima puntata della stagione) per i saluti di Natale. Anche se a lui, del Natale, non frega nulla: è di Bergamo e lì il Natale è un giorno lavorativo come un altro, mica come al sud, dove ogni occasione è buona per non lavorare.

Perché è nato un palestinese 2000 anni fa, ha chiesto Crozza-Feltri, si deve fermare il mondo? Perché bisogna festeggiare la nascita di un profugo, nato tra l’altro in una famiglia illegittima, in una capanna costruita abusivamente? E poi i negri che portano oro, incenso e mirra è una fake news: a Bergamo portano solo zanzare e malattie.

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 18 dicembre 2017, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.